SOLUZIONI TELCO INDUSTRY

Sviluppiamo soluzioni tecnologiche innovative per il mercato TelCo, per la gestione e il monitoraggio delle reti, dei Data Center e delle infrastrutture di virtualizzazione Openstack, Vmware e Nutanix.

OFFRIAMO

  • Attività di Site management
  • Gestione del provisioning
  • Gestione di nuove attivazioni sul data center
  • Troubleshooting su eventi critici e problematiche dei sistemi operativi
  • Servizi di Ticketing management, con trasferimento delle informazioni al Noc
I Nostri Prodotti
Software di gestione per aziende TelCo
Bcame ha realizzato un software che  consente di avere piena visibilità delle connessioni dati, permettendo un monitoring continuo, in modo da prevenire stati di criticità e garantire il perfetto funzionamento dell’infrastruttura.
Software di gestione per il consorzio SeMeWe5

Bcame ha realizzato un software che consente di avere piena visibilità delle connessioni dati, permettendo un monitoring continuo,  in modo da prevenire stati di criticità e garantire il perfetto funzionamento dell’infrastruttura.

SOLUZIONI TOURISM & HOSPITALITY

Progettiamo e sviluppiamo soluzioni in grado di  gestire ogni richiesta delle strutture alberghiere.
I Nostri Prodotti
BPA

BPA  è uno strumento di raccolta  dei dati statistici progettato per  la PA e per le strutture ricettive.

BPA permette

  • La gestione di arrivi e partenze 
  • Il calcolo della permanenza media
  • Il calcolo della tassa di soggiorno
  • La stima della capacità ricettiva
  • L’integrazione con il PMS
BH
BH è un applicativo che permette di dotare le strutture alberghiere di un sistema intelligente in grado di fornire al cliente l’intera gestione della camera e dei servizi integrati, sia interni che esterni.

BH permette

  • Il controllo delle camere 
  • La gestione degli addetti ai servizi (pulizia, frigo bar, toiletteria, funzionamento dei servizi)
  • Il rilevamento e il monitoraggio dei consumi per una gestione sostenibile

BPA

BPA  è uno strumento di raccolta  dei dati statistici progettato per la PA e per  le strutture ricettive.

BPA permette

  • La gestione di arrivi e partenze 
  • Il calcolo della permanenza media
  • Il calcolo della tassa di soggiorno
  • La stima della capacità ricettiva
  • L’integrazione con il PMS

BH

BH è un applicativo che permette di dotare le strutture alberghiere di un sistema intelligente in grado di fornire al cliente l’intera gestione della camera e dei servizi integrati, sia interni che esterni.

BH permette

  • Il controllo delle camere
  • La gestione degli addetti ai servizi (pulizia, frigo bar, toiletteria, funzionamento dei servizi)
  • Il rilevamento e il monitoraggio dei consumi per una gestione sostenibile

SOLUZIONI INDUSTRIAL IOT

Sviluppiamo prodotti che processano ed elaborano Big Data, con ausilio di tool per la Business Intelligence, AI e Machine Learning, realizzando soluzioni custom per l’Industrial IoT.

SOLUZIONI INDUSTRIAL IOT

Sviluppiamo prodotti che processano ed elaborano Big Data, con ausilio di tool per la Business Intelligence, AI e Machine Learning, realizzando soluzioni custom per l’Industrial IoT.
I Nostri Prodotti
Ticketing Management Service 4.0
Bcame, partner Zendesk, ha personalizzato il servizio di ticketing management creando una soluzione apposita che permette, in un contesto complesso come quello dell’Industria 4.0, di generare una comunicazione machine to machine.

Ticketing Management Service 4.0

  • Una comunicazione tra più macchine all’interno di un contesto di produzione
  • La segnalazione di anomalie e guasti di una specifica macchina all’addetto di competenza
  • La differenziazione dei guasti per stato di gravità
  • Invio di alert per l’assistenza agli addetti di competenza su diversi canali, stabiliti su regole di priorità
  • Tracking degli alert
Ticketing Management Service 4.0

Bcame, partner Zendesk, ha personalizzato il servizio di ticketing management creando una soluzione apposita che permette, in un contesto complesso come quello dell’Industria 4.0, di generare una comunicazione machine to machine.

Ticketing Management Service 4.0

  • Una comunicazione tra più macchine all’interno di un contesto di produzione
  • La segnalazione di anomalie e guasti di una specifica macchina all’addetto di competenza
  • La differenziazione dei guasti per stato di gravità
  • Invio di alert per l’assistenza agli addetti di competenza su diversi canali, stabiliti su regole di priorità
  • Tracking degli alert