Ci impegniamo a comprendere le necessità e le richieste dei clienti e pianifichiamo le nostre attività per realizzarle in pieno avendo sempre, come obiettivo primario, la soddisfazione di questi ultimi.
Politica Aziendale
Amiamo la qualità
Applichiamo principi di qualità nei processi aziendali in modo da produrre e rilasciare soluzioni affidabili che osservino i requisiti richiesti dai clienti.
Svolgiamo la nostra attività rispettando il principio di trasparenza e impegnandoci nel far emergere eventuali criticità in modo da mettere il cliente nella condizione di scegliere in modo consapevole.
Lavoriamo per la leadership
Ci assumiamo la responsabilità dell’efficacia della gestione rendendo disponibili le risorse con le necessarie competenze. Preveniamo i conflitti d’interesse e competiamo con i nostri concorrenti sempre in maniera leale.
Organizziamo il personale
Non tolleriamo alcuna forma di discriminazione. Garantiamo a tutti gli stakeholder uguale dignità e rispetto della persona impegnandoci nel creare e mantenere un ambiente di lavoro in cui tutti i dipendenti siano tutelati. Promuoviamo, attraverso la formazione continua, lo sviluppo delle professionalità interne e selezioniamo i migliori collaboratori esterni al fine di dotarci di risorse competenti e motivate.
Rispettiamo l’ambiente
Operiamo nell’interesse del bene comune, sia da un punto di vista sociale che ambientale, e ci impegniamo in modo che le conseguenze, anche non immediate, delle nostre attività siano socialmente responsabili. Utilizziamo prodotti a basso impatto ambientale, applichiamo la raccolta differenziata dei rifiuti e riserviamo particolare attenzione alla separazione e al conferimento di quelli speciali.
Eleggiamo la privacy
Garantiamo la riservatezza di tutte le informazioni confidenziali in nostro possesso e operiamo nel rispetto della legislazione vigente. Rispettiamo la proprietà intellettuale e i beni del cliente e ne tuteliamo l’immagine, la reputazione e il brand. Osserviamo le leggi e rifiutiamo gli incarichi che ne possano implicare la violazione.